giovedì 27 aprile 2017

Tutorial per Kreattiva: bambolina bijoux in fimo

 
 
Come qualcuno tra i lettori più attenti e affezionati avrà di sicuro già notato, da poco ho inserito, a lato nella home page, il logo di nuova iniziativa chiamata "Voglio anch'io essere Kreattiva" lanciata da Kreattiva.
Ebbene, quando la creatività chiama, quando è Rosa Forino in persona del blog Kreattiva che chiama, quando viene presentata l'occasione o l'opportunità di una nuova esperienza di condivisione, ovviamente Alberta Bijoux è presente.
Qualche mese fa infatti, con mia grandissima sorpresa e soddisfazione, il mio blog è stato selezionato, insieme a quello di altre fantastiche creative, proprio  da Kreattiva per una nuova iniziativa volta a diffondere la creatività.
 
 
 

Quando ho chiesto a Rosa cosa l'aveva colpita del mio blog lei mi ha risposto che le era piaciuta la precisione e la cura dei progetti.
Beh, che dire, detto da lei che di tutorial se ne intende, non posso che sentirmi onorata! 

Per questo importante momento di condivisione per #esserekreattiva ho scelto di presentare un progetto che mi sta molto a cuore: ho deciso di proporre un tutorial per realizzare una Albertina, la bambolina bijoux vestita di abiti polimerici. 
Dato che è Primavera ho pensato di vestitre Albertina di un abito dai freschi colori primaverili, un abito floreale a base di violette in fimo.




Ho pensato a un progetto che, oltre a rappresentarmi, mi permettesse di spiegare il progetto del mio blog. Non semplici tutorial ma occasioni di scambio, di storie, di esperienze, di emozioni.
Perché tutto ciò che nasce dalle nostre mani racconta una storia, la nostra storia.
Se siete curiosi di vedere come realizzare una Albertina  e leggere una mia breve intervista cliccate qui.   

E mi raccomando, se realizzate una bambolina bijoux con abiti in fimo, non dimenticate di mandarmi una foto sarò felice di pubblicarla qui sul blog con un post dedicato.










1 commento:

  1. Grazie per questo bellissimo post e per aver fatto parte di questo team davvero speciale!!!
    A prestissimo

    RispondiElimina

Lasciate i vostri commenti, vi risponderò con piacere.